Nuova Comauto e Dacia: una partnership di qualità

DACIA

Per chi vive in Toscana le concessionarie Nuova Comauto sono un punto di riferimento per la compravendita di automobili. La loro attività è iniziata più di trent’anni fa, e nel tempo le sedi si sono moltiplicate in tutta la regione.

Per anni l’azienda è stata partner con Renault, e oggi grazie alla casa francese è anche concessionaria Dacia. I modelli di questo marchio sono caratterizzati da un accattivante prezzo di listino, unito a una qualità costruttiva di buon livello.

Continuate a leggere per conoscere i vantaggi e i servizi di Nuova Comauto, e tutti i pregi della gamma Dacia.

Usato e nuovo

Nuova Comauto propone una vasta scelta di automobili.

Nelle concessionarie troviamo auto nuove dei marchi Renault e Dacia. Renault è una casa automobilistica francese molto diffusa in Italia, e si è contraddistinta per modelli di gran pregio. Oggi ha una gamma molto vasta, con auto di ogni dimensione e tipologia.

Dacia è un marchio che è stato acquisito da Renault, ed è merito della casa francese se oggi i suoi modelli sono disponibili anche in Italia. Nel prossimo paragrafo vi parleremo nello specifico di questa gamma di veicoli.

Oltre al nuovo abbiamo a disposizione anche un’ampia proposta di auto di seconda mano. Sono vetture appartenenti a vari marchi, e sono considerate dei veri usati sicuri. Questo perché le macchine vengono scrupolosamente controllate prima di essere messe in vendita, in maniera tale da risolvere ogni tipo di problema. In questo modo al cliente viene proposto l’acquisto di veicoli in condizioni a dir poco perfette.

Tutti i modelli Dacia

In Nuova Comauto è possibile trovare i modelli Dacia, con caratteristiche differenti tra loro.

Di seguito i veicoli che compongono questa gamma:

  • Dacia Spring

Iniziamo con la proposta elettrica di Dacia. Si tratta di una delle auto elettriche più economiche del mercato, perfetta per chi vuole rendere più sostenibile la propria mobilità. Possiede una buona autonomia ed è molto performante;

  • Dacia Lodgy

Una buona monovolume, adatta al pubblico delle famiglie numerose. Ha un ampio volume di carico, ed è possibile portare con noi anche oggetti piuttosto grandi. Ideale sia per spostarsi in città che per le nostre vacanze;

  • Dacia Duster

Eccoci con il SUV della gamma Dacia. In Italia sono molti gli automobilisti che hanno scelto questo modello, attratti dal prezzo vantaggioso, dalle buone prestazioni e dalla guida incredibilmente confortevole. Per chi ama spostarsi su lunghi percorsi è davvero un’ottima scelta;

  • Dacia Sandero Streetway e Nuova Dacia Sandero Streetway

La berlina proposta da Dacia si è rifatta il look con il nuovo modello. Entrambe le proposte sono molto buone, si adattano facilmente sia alla vita nelle metropoli che nelle periferie. Spaziosa e molto conveniente, è un’auto ideale per il pubblico dei giovani;

  • Dacia Dokker Van

Non può mancare una proposta di veicoli commerciali. Nasce così Dacia Dokker Van, un perfetto mezzo da lavoro, agile nel traffico e con molto spazio nel vano di carico.

Dal sito all’officina

Nuova Comauto propone tanti utili servizi per i propri clienti. Il sito ha diverse funzioni: possiamo sfogliare il catalogo di auto usate con il motore di ricerca, prenotare interventi di manutenzione e scoprire nuove promozioni. Esiste anche una sezione Business, per chi vuole conoscere le proposte per questo settore.

Ogni concessionaria del gruppo ha la sua officina, dove possiamo portare la nostra macchina per interventi di vario genere. Saranno dei veri professionisti a occuparsi della manutenzione e di eventuali riparazioni.